1)Quanto costa la spedizione?

La spedizione costa 7euro fino ai 3kg

oltre i 3 kg costa 10euro

La spedizione è gratis con una spesa minima di 100euro-solo per l'Italia

2)Tra quali tipi di spedizione posso scegliere?

La spedizione viene effettuata tramite corriere.Se preferisce la spedizione postale ci contatti al numero 079786397 o all'indirizzo mail info@tonisa.it.

3)Quanto tempo richiede la consegna?

Due o tre giorni lavorativi.

4)In quali paesi si effettua la spedizione?

In tutta Italia e all'estero

5)Posso modificare l'indirizzo di spedizione una volta concluso l'ordine?

No, il cliente una volta compilato e confermato l'ordine non può modificarne l'indirizzo di spedizione.

6)Come posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?

Il cliente, ad avvenuta spedizione, può verificarne lo stato tramite codice nel sito del corriere.

7)Quando riceverò il codice per seguire il mio ordine?

Il cliente, ad avvenuta spedizione , riceverà tramite e-mail il codice/numero di spedizione e il link per seguirne lo stato sul sito del corriere.

8)Non ho ancora ricevuto l'ordine cosa devo fare?

Se il cliente non ha ricevuto l'ordine può chiamare il servizio clienti al numero 079/786397 (lunedi al sabato ore 9:30-13:00/16:30-19:30).

9)Il mio ordine è in ritardo perchè?

Chiami il servizio clienti; verificheremo insieme lo stato del suo ordine.

10)Cosa devo fare se ricevo prodotti diversi da quelli ordinati?

Il cliente qualora dovesse ricevere prodotti diversi da quelli che ha ordinato , può renderli gratuitamente e chiamare il servizio clienti al numero 079/786397 (lunedì-sabato ore 9:30-13:00/16:30-19.30)